Di seguito alcune funzionalità di amministrazione e calcolo provvigioni per il tuo e-commerce a costo zero.

Una volta sviluppato il nuovo e-commerce, senza nessun costo per la tua azienda, ma solo come supplemento alla tua attività tradizionale, giunge il momento di inserire i propri articoli.
La fase iniziale di inserimento, verrà seguita personalmente dal sottoscritto e da chi collabora con me, sarai aiutato nella scelta degli articoli più adatti al web ed all'impostazione di tutti i dati, foto comprese, oltre alla scelta di un servizio di spedizioni adatto alle esigenze aziendali (se non già presente).

In funzione poi degli accordi presi e della necessità di essere seguiti nel tempo nell'inserimento e gestione degli articoli, sarà calcolata la percentuale di provvigione spettante per il servizio di e-commerce.
Come si vede nella prima foto, la scheda prodotto ha una sezione prezzo, in cui si può impostare anche il costo che ha quell'articolo per la vostra azienda. La percentuale di provvigione, quindi può essere calcolata anche solo sul netto del guadagno risultante dalla vendita, un' occasione di guadagno, altrimenti persa, senza nessun costo iniziale, trannel una spesa di hosting di 50 euro al mese.

Gli ordini ricevuti saranno visualizzati nella sezione "ordini"  e con pochi click sarà possibile mandare una comunicazione al cliente, emettere fattura e bolla di accompagnamento per la spedizione.

Vi sono anche strumenti di analisi per tenere d'occhio l'andamento del vostro e-commerce e intraprendere le giuste strategie. Questi dati verrano esaminati da me e i miei collaboratori, in quanto è nostro interesse aumentare il fatturato della vostra attività.

Uleriori informazioni di base relative a questa offerta nell'articolo E-COMMERCE a costo ZERO.